intimo uomo le tendenze 2015

Ogni stagione rivela tendenze e gusti diversi, ma mai come in questo 2015, l’intimo uomo ha registrato un ritorno al gusto basico e una preferenza accordata a capi semplici, eleganti e dall’allure sportiva. L’intimo uomo 2015 mostra tendenze molto semplici, che guardano con piacere all’arte di vestire un uomo sportivo e richiedono ai capi di essere comodi, confortevoli e versatili. Le soluzioni viste in passerella propongono l’uso di boxer stretch, che diventano quasi delle culotte definite da elastici molto ampi che riportano il nome del brand a contrasto. Lo stesso contrasto si legge nelle cuciture, ricche ad abbondanti e soprattutto mantenute a vista, le quali possono essere intese una tra le tendenze dell’intimo maschile per il 2015.

Non mancano fra le molte proposte, soluzioni di intimo maschile ispirato al vintage, quindi boxer dagli eterni motivi quadrettati e rigati, che per l’anno 2015 guardano soprattutto alla palette degli azzurri e dei grigi. Questi modelli di boxer si presentano semplici, più lunghi rispetto alle culotte e infinitamente morbidi, per un uomo che ama una vestibilità semplice e leggera anche nella scelta dell’abbigliamento intimo. Non mancano, in ogni caso, proposte di basici e semplici slip, che dimenticano ogni decorazione per presentarsi monocromatici e dall’estetica basilare. Si tratta, quindi, di un ritorno al gusto basico, che si legge in proposte di slip bianchi, blu e neri definiti da elastici sottili e in grado di offrire una vestibilità ottima con ogni tipologia di pantaloni.Alla scelta dei boxer e degli slip, le tendenze intimo uomo 2015 associano tante proposte legate alle magliette e alle canotte, che si rivelano anch’esse di gusto basico e minimalista. Il 2015 segna quindi un bel ritorno alla semplicità, al buon gusto dei completi monocolore che guardano alle tinte basiche e che eleggono a colore della stagione il bianco candido, proposto su comode t-shirts realizzate in cotone o in modal e in funzionali canotte da indossare nei mesi più caldi dell’anno.

Alcune case di moda, anche le più bizzarre e anticonformiste si adattano al trend di stagione e scelgono di proporre alcuni capi di intimo maschile dove le grafiche si intendono giocose e sono spesso ispirate al tema del cibo, leit motiv dell’Expo e quindi argomento che merita di apparire fra le tendenze dell’intimo uomo 2015. In ogni caso, si tratta di stampe piccole e sobrie, che richiamano simboli di frutti e di verdure, ma che non dimenticano in nessun caso di dimostrare una certa serietà e raffinatezza, gli unici e importanti trend per l’abbigliamento intimo maschile del 2015.