Leki attrezzatura garantita

Leki è un importante brand nato per produrre bastoni da sci di eccellente fattura, ma che ha esteso la sua produzione anche ad altri prodotti, come ad esempio i guanti.
I bastoncini Leki sono caratterizzati per essere ultraleggeri, in modo da non ostacolare i movimenti degli amanti del trekking o degli sciatori. I materiali impiegati per la produzione di questi bastoni sono fibre di carbonio e titanal – leghe metalliche formate principalmente da alluminio e zinco – che offrono una grande resistenza agli urti ed alle intemperie, oltre che un’inaspettata leggerezza.Modello RCM 1.0.
Il modello RCM 1.0 è particolarmente indicato per coloro che praticano il trail running; i bastoni presentano un diametro di 16 mm e sono caratterizzati da una buona flessibilità, elemento che garantisce la massima velocità e praticità di utilizzo. Gli RCM 1.0 sono inoltre dotati di un bottone che permette di ripiegare il bastone, permettendo ad esso di assumere una forma poco ingombrante, idonea all’inserimento in una borsa trailrunning o al trasporto manuale. L’impugnatura del bastone è dotata di prolunga, mentre l’altra estremità è dotata di Contour Compact, elemento che garantisce una presa sicura, e di Contour Tip, elemento utile soprattutto nelle scalate su ghiaccio. Inoltre, il materiale di costruzione è 100% carbonio.
bastoni-sci-leki-worldcup-sl-tbs
Micro Trail Pro.
Altro modello di bastoni indicato per il trail running, questi prodotti si caratterizzano per un’ottima praticità, in quanto il push button di cui sono dotati permette di ridurre al minimo l’ingombro in caso di inutilizzo in tempi brevissimi. Anch’essi composti al 100% di carbonio, hanno l’impugnatura Trogger Shark 2.0 che garantisce ottima presa ed elevata comodità; inoltre, l’estremità inferiore del bastone, Flex Tip Short, è adatta a quasi tutti i tipi di terreno.
Il Micro Trail Pro è disponibile in una colorazione molto vivace, con alcuni elementi rosso fuoco ed altri gialli.Micro Vario Carbon.
Questi bastoncini sono dotati di un sistema di ammortizzazione ed un sistema di regolazione di 20 cm; queste caratteristiche lo rendono particolarmente indicato non solo per il trial running, ma anche per l’avvicinamento alla via ferrata e per il trekking. L’impugnatura Aergon Thermo si differenzia in quanto non presenta alcuno spigolo, ed assicura comodità e adattamento per qualsiasi posizione d’impugnatura. Infine, è dotato di un lacciolo leggerissimo, definito Skin Strap, che si caratterizza per essere traspirante e vivacemente colorato di arancione.