Ocleo’ sun protezione per la pelle

Un’abbronzatura senza la dovuta protezione, oltre a essere nociva per la salute, non risulta duratura e brillante. L’utilizzo di un buon abbronzante, come Ocleò Sun, riduce la formazione delle rughe, idrata la pelle in profondità e la protegge dai nocivi raggi UVA e UVB. Per non incorrere in spiacevoli macchie solari, indelebili sul viso e sul corpo, è doveroso scegliere l’abbronzante giusto, selezionando tra la vasta gamma di protezioni quella più idonea al fototipo individuale.

Ocleò Sun: un’esposizione al sole per un’abbronzatura perfetta

I Solari Ocleò sono formulati con componenti naturali che idratano e rigenerano l’epidermide. Privi di sostanze chimiche come la paraffina, i parabeni e i petrolati, queste creme abbronzanti sono munite di filtri solari che creano una vera e propria barriera per respingere le radiazioni, anche in caso di surriscaldamento dell’epidermide. Gli abbronzanti Ocleò garantiranno un’abbronzatura radiosa e omogenea, salvaguardando la pelle da spiacevoli allergie o irritazioni.

La consistenza ricca e cremosa, intrisa di elementi che svolgono una funzione anti-ossidante, è resistente all’acqua e al sudore. Dalle rinfrescanti acque super-abbronzanti per una pelle scura, si passa a una protezione 6 di Crema abbronzante Ocleò che in più svolge un’azione snellente: sfruttando il calore della pelle dovuto all’esposizione al sole, i componenti snellenti agiscono in profondità per rassodare e rimodellare la silhouette. Per le persone con una carnagione molto chiara, quindi più soggetta a incorrere in fastidiosissimi eritemi solari, occorre un’abbronzante cha abbia un fattore di protezione alto: le creme solari Ocleò protezione 50, applicabili sia sul viso che sul corpo, sono perfette anche per la pelle sensibile dei bambini. Quest’ultimo abbronzante risulta benefico anche per le pelli couperosiche, per le persone con capelli chiari o con lentiggini sul viso. L’innovazione cammina al pari passo con la protezione, ecco perchè Ocleò Sun propone oltre alla consistenza in crema, il latte super-abbronzante. Composto da oli naturali, esso è in grado di attivare un’abbronzatura rapida, mantenendo la pelle morbida e vellutata. Un consiglio: è preferibile applicare una generosa dose di crema o latte sulla pelle asciutta almeno 30 minuti prima dell’esposizione e di ripetere l’operazione dopo il bagno in acqua, anche se il prodotto è waterproof.