Scarpe Versace Jeans alla moda sempre

Le scarpe della collezione Versace Jeans camminano al pari passo con la moda del momento, divenendo un accessorio di tendenza. Eleganza, estrosità e qualità sono i segni distintivi di una calzatura innovativa e trendy, lussuosa e accattivante.

Collezione scarpe Versace Jeans donna.

La collezione di sandali, décolletés e calzature con plateau stupiscono per la qualità dei pellami e il design innovativo e stiloso. Le scarpe con plateau di Versace Jeans interpretano un modello di tendenza moda, ammortizzando l’altezza del tacco vertiginoso con un comodo plateau anteriore. La creatività della stilista personalizza il tacco con splendide stampe floral patch, che compaiono anche sulla fascia della calzatura, in un’esplosione di colori. Rosa shocking glamour e trendy per il sandalo modello zoccolo in pelle verniciata, ideale anche in villeggiatura.

Le scarpe Versace, conquistano le donne più stilose ed eleganti, sono perfette per la sera, realizzando un outfit impeccabile per ogni occasione. Il morbido suede nero personalizza la calzatura a punta, impreziosita dal logo Versace effetto gioiello allo scollo. La palette cromatica parte dal bianco avorio, passa al grigio ice, interpreta la calzatura elegante con uno stile glamour color oro, fino a giungere al total black. Il modello chanel aperto dietro, dotato di tacco 11 a stiletto e suola in cuoio, mantiene la scarpa al piede con un intrigante cinturino con fibbia in metallo, sofisticato e chic.
versace-jeans-sandali-gioiello-donna-tacco-alto-eovlbs83-oro
Per le donne che amano essere sempre alla moda con scarpe comode, dotate di tacco non molto alto, ma pur sempre fashion, i confortevoli sandali proposti dal brand Versace Jeans, con tacco medio e suola effetto carrarmato, sono dotati di comode stringhe regolabili. Perfetti per recarsi al mare o per una passeggiata in centro, il sandalo linea Palazzo è dotato di un comodo tacco platform in gomma, con inserti e fascia in fantasia floreale. Versace Jeans sceglie da sempre materiali di primissima qualità, morbidi pellami in vitello o cuoio, che garantiscono comfort al piede.

Handbags, shopping bags e pochette Versace Jeans.

Versace Jeans propone le borse Palazzo Empire, splendide handbags realizzate in pelle di vitello, dotate di doppio manico facilmente impugnabile, decorazione centrale con testa di Medusa, piedini sottostanti alla borsa e fodera in lino. L’abbinamento stravagante di svariate nuance, che partono dai toni del celeste, per sfumare sul turchese e blu notte, contraddistinguono una borsa esclusiva e ricercata.
Il brand interpreta la borsa con esclusività e dettagli glamour: luminose nappine metalliche scendono sulle borse, ciondoli smaltati decorano sapientemente l’accessorio fashion. Il tessuto di pelle trapuntata crea un design unico e prezioso, abbinandosi perfettamente con inserti di pelle opaca. Le pochette, trend di stagione, proposte da Versace Jeans, puntano sull’essenzialità del design, impreziosito dal pellame di qualità, reso lucido dall’effetto vinile, trendy dalla stampa Camoupard, prezioso dal logo distintivo del brand, presente in tutti modelli.