Un brand unico ed originale

Di certo unico ed inimitabile, lo stile delle borse Desigual non può avere pari in fatto di fantasia, estrosità e brio.

C’è tutto lo spirito di vivacità, allegria e un’esplosività di buonumore in una borsa da donna del brand, perché ogni dettaglio, ogni scelta di colore e ogni percezione della fantasia astratta o disegnata che la distingue, la rende al contempo anche un marchio inconfondibile.

Il colore è dunque il must have della collezione di borse da donna Desigual che si districano tra motivi floreali, molto sensuali e femminili e motivi astratti o macchie di colore. Non mancano anche gli accostamenti di più fantasie in un solo articolo, che è forse anche il filo conduttore del brand: geometrie coloratissime, pois dal sapore quasi retrò, motivi fiorati e schizzi di colore contribuiscono tutti insieme a creare una borsa Desigual.
borsa-desigual
L’armonia vivace e accesa che solo Desigual è in grado di riprodurre, si riversa anche su quei modelli più sobri, dove la tinta è unica e la fantasia è riservata ad uno stampa tono su tono, senza note di variazione importanti. Eppure anche in questo caso una borsa Desigual si riconosce dal taglio incredibilmente attuale, vivace e dalle caratteristiche che rimandano quasi alla natura spagnola del brand, mentre la scelta dei colori raramente verte su quelli classici perché vengono prediletti, seppur a tinta unita, quelli sgargianti.

Arancio corallo, giallo lime, rosso ciliegia, rosa fucsia, verde smeraldo e azzurro cielo sono solo alcune delle tinte proposte dalla casa mentre il nero e il bianco, più classici ed intramontabili, tendono a rappresentare nella maggior parte dei modelli solo il fondo su cui scagliare gocce di colore a pioggia, così come inserire rosoni colorati.
Dai bauletti con manici corti alle bustine da portare a tracolla, dalle shopping bag trapezoidali alle maxi borse da portare a mano o sulla spalla, ogni modello Desigual rimane riconoscibile e unico nel suo genere.

I materiali scelti spaziano dall’ecopelle ai tessuti, dal cuoio al nylon, dalla vernice alla tela, per dare l’idea di continuo movimento ed eterno incalzare di forme, colori e variazioni, perché il marchio Desigual è il brand del cambiamento camaleontico per eccellenza. Le sue borse da donna rimangono un’icona per chi adora sentirsi gioiosa e viva anche nel look.